Matrimonio Rosso...la passione

Matrimonio Rosso...la passione

Quel giorno pioveva,eravamo da poco entrati in quella chiesetta sulle colline del Chianti. Ricordo come fosse adesso la faccia dello Sposo quando vide Carola entrare. Non so se l'ho sognato,ma non dimenticherò mai la voce di quel Tenore che sull'aria dell'Ave Maria di Gounod ,mi emozionò cosi tanto da farmi venire i brividi.

Quando arrivammo a Villa Claudia,la leggera brezza e gli assoli del sassofonista cullavano migliaia di petali di rose rosse sparsi nel grande giardino. L'aperitivo venne servito sotto il portico, che atmosfera unica... era così bello essere lì.

La Torta Nuziale era di un rosso intenso, ogni strato era diviso da nastri e rose... ad un tratto alzai lo sguardo e vidi le lanterne cinesi che volavano...sembravano tante lucciole!...che cosa romantica!

Erano quasi le 22.30 quando arrivò il momento della festa! Le note musicali del Dee Jay prendevano forma, e come tante farfalle colorate si posavano sulla mia spalla mentre ballavo un romantico tango con uno sconosciuto...mio marito...

 

Accompagnamento musicale per il Matrimonio Rosso:

  • Cerimonia - Soprano e Tenore
  • Aperitivo - Solo Sax
  • A Tavola - Musica Love Song
  • Taglio della Torta - Lancio delle Lanterne Cinesi
  • Festa - Dee Jay Musicalizadores